• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

reflex x uso di filmato in hd

edoprod

New member
Messaggi
1
Ciao ragazzi
come capite dal titolo sarei interessato all'acquisto di una macchina fotografica reflex, dove oltre a fare le fotografie possa fare video decenti in hd almeno 24p. secondo voi ne esiste qualcuna di bella?
possibilimente fino a massimo 700 euro, nel caso segnalate comunque.
grazie a tutti quelli che risponderanno.
ps lo so che il bello della reflex è fare foto da paura e non filmati, ma volevo avere la possibilità di usarla anche x le riprese di pochi minuti
 
Quoto, la giusta scelta Canon EOS 550D ....ottima macchina per il prezzo, sorella "minore" della Canon 7D, non sfigura per prestazioni e qualitá!
Unico consiglio: se devi fare editing video con file .mov generati da questa camera devi avere un PC o un Mac davvero potenti!
Leggi nei vari forum i problemi......che avrai con questi file ......
scatti....blocco audio ....fuori sincro........
Finché li visualizzi ti puó ancora andare bene e li leggerai in modo fluido ma nel momento che importi piú clip sulla timeline......allora cominciano i problemi!
 
Top