• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Referendum

  • Autore discussione Autore discussione Giuly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giuly

New member
Messaggi
58
Risposta secca su quale sceglieresti tra questi LCD

LG 42lg7000
Philips 42pl7603d
Samsung serie 6 (40")
Samsung serie 7 (40")
Sony 40w4000

Messi in ordine alfabetico è sulla stessa linea di prezzi (occhio e croce)
Ditemi quale sceglieresti e perchè.
Io sono molto indeciso, esteticamente mi fa impazzire LG e Samsung serie 7, però ci vuole anche la qualità, e Philips e sony sono una sicurezza, inzomma
Votate e AIUTATEMI.
Ciao grazie a tutti:D
 
scelta TV lcd

Sony! Tra Korea e Giappone preferisco nettamente Il Giappone!
Assistenza, serietà, tecnologia e nientre "fronzoli" luccicanti.-;)
Purchè ti decida presto... E da settembre 2008 che chiedi consigli.
 
Ultima modifica:
Non sono assolutamente esperto in materia ma direi Sony tra quelli che hai scritto... cmq se vuoi schiarirti le idee leggiti pareri di chi ne sa di più nelle discussioni ufficiali su LCD.
Ciao
 
Se ci dici quali sono le tue esigenze possiamo provare a cercare nelle caratterstiche delle tv che ci hai indicato, quelle che rispondono alle tue esigenze.
Esempio cosa ci devi vedere?
Da che distanza?
Attraveso quali fonti?
 
referendum

Non volevo andare cosi nel dettaglio, volevo solo un giudizio oggettivo su quale fosse il "migliore".
Ovviamente sarà abbinato alla ps3 (cosi gioco+bd insieme) e dtt (quest'ultimo al 80% ).
Diastanza circa 2-2,5 metri
Grazie e ciao
 
Giuly ha detto:
Non volevo andare cosi nel dettaglio, volevo solo un giudizio oggettivo su quale fosse il "migliore".

Sempre da "non addetto ai lavori" io direi uno che non hai considerato: Sharp DH77E
Anche per chi ne capisce di più sembra veramente un'ottimo prodotto :)
Ciao
 
Top