E' anche vero che le funzionalità son importanti, ma anche l'occhio vuole la sua parte... io volevo una cosa che vedendola ad una prima occhiata sembrasse un ricevitore sat/Dvd invece ora sembra un amplificatore (l'ho voluto con 2 lettori ed è il più basso che ho trovato era da 14 Cm... la maggioranza era da 18!!!) con il display che però dalla distanza in cui mi trovo è illeggibile, ed il telecomando Imon con il software scritto con i piedi che vuole il fuoco sull'applicazione per funzionare... insomma nel complesso una schifezzuola
A me l'idea dell'HTPC non mi aveva mai convinto ci sono passato preso
dalla disperazione perché mi ero stufato di dover convertire tutto o rinunciare a vedere filmati in formati mkv, wmv, rm, mov, ogm, con il
lettore divx da tavolo... ed infatti ho paura che poi con il Reelbox potrebbero esserci questi limiti anche se visto che il SO è Linux potrebbero tranquillamente usare mplayer che legge di tutto.
Io mi ricordo ancora la scatola del Dreambox in cui c'è scritto: compatibilità Mpeg4 (Divx)... solo sulla scatola, però
Insomma il ReelBox è un altra cosa rispetto ad un HTPC ( o è ciò che tutti segretamente vorremmo il nostro HTPC fosse

) : un esempio da spento (o in standby) clicchi sul telecomando e bum quasi istantaneamente senza strane schermate di Windows si accende (ed il telecomando va ancora non come qui che devo uccidere Girder e farlo ripartire ogni volta

).
Poi non credo tornerei mai in indietro ad un lettore DVd da tavolo in fondo l'HTPC è anche divertente.. e quando funziona tutto è una soddisfazione... con meno di 100 Euro tra un annetto posso farlo diventare FullHd compliant (cambia procio mettendo un AMD X3/X4 o Ati 2600) ed aggiungendo una scheda DVB-S2 magari dual tuner allora diverrà anche il mio ricevitore Sat/DTT... anche se mi dipiacerà mandare in pensione il Dreambox che reputo il miglior ricevitore di Tutti i Tempi...
Insomma anche se l'idea mi piace credo che nemmeno io passerò al ReelBox ma deciderò di risparmiare 1000 Euro e di upgrade il mio HTPC attuale... magari un giorno troverò un case che mi soddisfa a pieno e che non costi 200 Euro solo lui
fanoI