• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

recorder con ingersso rgb e uscita component P.S.

BOH?

New member
ciao a tutti

sto pensando ad un HD recorder per mandare in soffitta dvd solo RGB e VHS.

ormai ci sono moltissimi modelli con ingresso RGB ( mi serve per SKYfoBOX) e uscita component anche in progressive scan o in RGB (es panasonic e pioneer 520h)

ebbene l'uscita component la vorrei collegae al VPR, e magari in progressive scan

mi chiedo : il recorder converte i segnali in ingresso (antenna, composito, RGB) in component e magari in component progressivo (se selezioni questo tipo di uscita) o funziona solo con i DVD ?

dal manuale del pioneer sembrerebbe non ci siano porblemi, lunica cosa è che se si selezione l'uscita component si disabilita quella RGB (scart), ma è logico essendo i due segnali in uscita completamente diversi e sulla scart usano gli stessi pin.

grazie BOH?