• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Recensioni Sharp XV-Z3000?

  • Autore discussione Autore discussione AB16
  • Data d'inizio Data d'inizio

AB16

New member
Messaggi
685
Località
Lecce
Visto che sul web non ho trovato recensioni del proiettore in oggetto, chi ha letto la recensione che dovrebbe essere uscita su numero di maggio di Digital Video Home Theater potrebbe farne una sintesi.
Grazie 1000.

Naturalmente sono gradite indicazioni anche di altre recensioni.
 
Top