Ci risiamo: ho letto dopo tanta attesa la recensione del TW500 su Af Digitale e quello che ne viene fuori è una mezza delusione per quella che sembra un'ennesima prova frettolosa. Il buon DE ANGELIS non riesce ad effetuare una mappatura 1:1, evidenzia pure problemi non risolti di tracking sui sincronismi della connessione vga, adduce difetti sull'allineamento delle matrici dell'esemplare in prova (quante volte abbiamo già sentito questa frase non si contano)e del No Vertical Banding sbandierato in copertina solo un accenno veloce di una riga dicendo che sono possibili microregolazioni;,quali e che migliorie portano non ci è dato sapere.
Nessun accenno a possibili service e factory menù.
Il box riassuntivo poi è uno sparo al massacro e non si capiscono allora gli ottimi valori riportati nella scheda iniziale (voti sulla fiducia dati ad un esemplare diverso da quello recensito !?!).
Ancora una volta l'utente finale che deve sborsare più di 4000 Euro per un apparecchio del genere ne sa quanto prima.
Peccato.
Ancora una volta solo il Tam Tam di appasionati e dei Forum può essere utile. Per il resto: parole, parole, parole...
P.s. Non preoccuparti Emidio che posterò questo 3ad in copia sul forum di Af come avevo fatto col precedente sulla deludente recensione dello Z2, anche se tu mi avevi ripreso comunque (forse ti era sfuggito).
Nessun accenno a possibili service e factory menù.
Il box riassuntivo poi è uno sparo al massacro e non si capiscono allora gli ottimi valori riportati nella scheda iniziale (voti sulla fiducia dati ad un esemplare diverso da quello recensito !?!).
Ancora una volta l'utente finale che deve sborsare più di 4000 Euro per un apparecchio del genere ne sa quanto prima.
Peccato.
Ancora una volta solo il Tam Tam di appasionati e dei Forum può essere utile. Per il resto: parole, parole, parole...
P.s. Non preoccuparti Emidio che posterò questo 3ad in copia sul forum di Af come avevo fatto col precedente sulla deludente recensione dello Z2, anche se tu mi avevi ripreso comunque (forse ti era sfuggito).