• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

recensione panasonic bd 80 e 60

Sarei curioso di leggerla , peccato che la pagina appena caricata mi dà errore e si chiude..... :(

Using a hi-def Blu-ray player to watch YouTube clips is like buying a Bugatti and never going over 40...

:D :D Finalmente qualcuno lo dice...

For purity, sharpness and depth, it beats players like the LG BD370 and Samsung BD-P4600 hands down, and only recent Pioneer players like the BDP-LX71 and BDP-51FD can match it.

Però...da tenere in seria considerazione quindi...

Ultima modifica:
Anche a me si chiude la pagina ed anch'io sarei curioso di leggerla, dato che mi sa che sarà il mio prossimo - nonché primo! - lettore BR e, tra le altre cose, vorrei essere certo che in analog escano i formati audio HD (non vorrete mica farmi cambiare il mio spettacolare Yamaha RXV 2500?!?!?!)....

Escono tutti i formati HD dalle analogiche, come già accade nel DMP-BD55 ;)
In ogni caso potete visualizzare la pagina cliccnado su interrompi nella barra dei pulsanti del browser, prima che compaia la finestra di chiusura: dovete essere veloci, provate un po' di volte, vedrete che prima o poi, riuscite ;)