Ciao a tutti,
sono alle prese con i lavori di casa e quale occasione migliore per sistemare "definitivamente" la
mia, anzi la nostra (anche di mia moglie) saletta dedicata, ho bisogno però di alcuni consigli...
P.S. Anche se non ho mai avuto il piacere, ringrazio ALCET e TheFaster per le loro salette da cui
ho preso spunto (sono stupende...comlimenti)
Per la cronaca Questo è quello che ho a disposizione:
Sala: 3.40 x 5.00 mt + locale separato per dvd e accessori vari...
Vpr: Panasonic PTAE700
Telo: AdeoGroup cornice rigida 2,50 di base
Ampli: Harman Kardon AVR 335
Sorgente: PS3
Sorgente: XBOX360 + HD-DVD
Sorgente: wii
Sorgente: Samsung HD950
Dvd-Recorder: Samsung DVD-SH893
Casse Frontali: Polk-Audio Frontali R30, Centrale Csi30, Surround R20
Subwoofer: non presente in attesa di acquisto
Telecomando: Philips Pronto Ru940 e Logitech Harmony One (in arrivo)
Poltrone: 2 file di poltrone cinema 4 + 2 DestroSpa modello evolution 2 rosse
allora ecco i quesiti:
1 - devo far realizzare una pedana per la fila posteriore da 4 posti, qual'è l'altezza migliore?
2 - quanto spazio lasciare tra la prima e la seconda fila?
3 - devo far passare i corrugati per tutto l'impianto, per l'Hdmi ce la faccio col 32 di diametro?
4 - Devo predisporre i due surround laterali qual'è la distanza migliore con i posteriori?
(Allego piantina della stanza)
5 - vorrei rivestire alcuni punti delle pareti laterali e la parete posteriore con il Topakustik
della Fantoni, ma non vorrei spendere un capitale, e oltretutto sarebbe più per una questione
estetica che per una questione di assorbimento rumore, avete qualche consiglio per qualcosa di
simile tipo color alluminio a buon prezzo?
Per il momento questo è tutto attendo i vostri consigli Frenk
Allego piantina...
e alcune foto...
edit del mod MDL
lasciato solo indirizzo per la prima foto. Puoi ridimensionarla e postarla di nuovo
sono alle prese con i lavori di casa e quale occasione migliore per sistemare "definitivamente" la
mia, anzi la nostra (anche di mia moglie) saletta dedicata, ho bisogno però di alcuni consigli...
P.S. Anche se non ho mai avuto il piacere, ringrazio ALCET e TheFaster per le loro salette da cui
ho preso spunto (sono stupende...comlimenti)
Per la cronaca Questo è quello che ho a disposizione:
Sala: 3.40 x 5.00 mt + locale separato per dvd e accessori vari...
Vpr: Panasonic PTAE700
Telo: AdeoGroup cornice rigida 2,50 di base
Ampli: Harman Kardon AVR 335
Sorgente: PS3
Sorgente: XBOX360 + HD-DVD
Sorgente: wii
Sorgente: Samsung HD950
Dvd-Recorder: Samsung DVD-SH893
Casse Frontali: Polk-Audio Frontali R30, Centrale Csi30, Surround R20
Subwoofer: non presente in attesa di acquisto
Telecomando: Philips Pronto Ru940 e Logitech Harmony One (in arrivo)
Poltrone: 2 file di poltrone cinema 4 + 2 DestroSpa modello evolution 2 rosse
allora ecco i quesiti:
1 - devo far realizzare una pedana per la fila posteriore da 4 posti, qual'è l'altezza migliore?
2 - quanto spazio lasciare tra la prima e la seconda fila?
3 - devo far passare i corrugati per tutto l'impianto, per l'Hdmi ce la faccio col 32 di diametro?
4 - Devo predisporre i due surround laterali qual'è la distanza migliore con i posteriori?
(Allego piantina della stanza)
5 - vorrei rivestire alcuni punti delle pareti laterali e la parete posteriore con il Topakustik
della Fantoni, ma non vorrei spendere un capitale, e oltretutto sarebbe più per una questione
estetica che per una questione di assorbimento rumore, avete qualche consiglio per qualcosa di
simile tipo color alluminio a buon prezzo?
Per il momento questo è tutto attendo i vostri consigli Frenk
Allego piantina...
e alcune foto...
edit del mod MDL
lasciato solo indirizzo per la prima foto. Puoi ridimensionarla e postarla di nuovo
Ultima modifica: