Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danik ha scritto:
Con dvd shrink, senza menu però.
Fai copy sul film e poi paste su un'altra finestra.
A questo punto puoi fare uno start/end sullo spezzone che ti interessa. Fai il beckup sull'HD.
Ripeti il tutto per ogni film.
A questo punto riapri tutti gli spezzoni con DvdS. fai copy e paste sulla finestra del dvd che vuoi realizzare.
Spero di essere stato chiaro![]()
derekz ha scritto:
io ne ho realizzato uno tempo fa ..vari spezzoni con Gladiatore, Matrix, Fast and furious, Sda, ecc..
Ho usato DvdMaestro, che non viene più supportato ora, ma mi pare uno dei pochi che è semplice (..diciamo non complicato come Scenarist) e supporta sia il DD che DTS e ha un supporto scripting.
Più avanti testai anche il DVDLab pro che sembra promettente ...ma non era ancora stabile e soprattutto mi pare non avesse l'anteprima audio (non so' se adesso ce l'ha).
Sapete dove trovare questi DVD in vendita on-line?derekz ha scritto:
ho trovato queste collezioni ..sono quasi tutte ntsc/dts ma credo siano da non perdere.
http://www.die-nussbaums.de/