(RE) Cedo 4 Proiettori Electrohome + ricambi vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buffagni Luca

New member
Non voglio che finisca tutto in discarica.... Cedo il mondo Electrohome 3 Marquee 8500 + 1 Ecp 4500 con una montagna di ricambi tubi alimentatori manuali service e tutto il possibile ed immaginabile.....
Uno dei Marquee è ancora montato lo ritubato e modificato con modifiche Mike Parker ingresso HDMI lenti hd145 ecc... e ci ho fatto poche ore.
Accetto offerta libera e chi fa offerte deve venire a casa mia con un furgone a caricare tutto....
Grazie.
Luca

MANCA IL PREZZO, NECESSARIO PER INSERIRE UN ANNUNCIO

Non è facile mettere un prezzo...
1000 euro per una vita di passione Electrohome...
Ma mi serve spazio a casa...

Ultima modifica da un moderatore:
Oramai ho bisogno di spazio e se non vendo butto tutto in discarica .
Se c'è un appasionato di Electrohome Crt che vuol avere una montagna di materiale per 1000 euro mi manda un MP.
Non spedisco chi prende prende tutto oppure niente e ritira con furgone grande.
Non chiedetemi lo stato del materiale e se volete sapere chi sono cercate i miei vecchi messaggi.

Si può chiudere sto dividendo i vari materiali per smaltirli in discarica , tengo da parte solo 3 alimentatori hvps per electrohome marquee e 1 tubo blu da 8" ancora nell'imballo electrohome e 5 tubi da 7" sony ancora nell'imballo se interessano mandate un mp.
Grazie
Luca

Ciao Luca,
ho fatto in tempo per recuperare un po di parti per il mio 8500 che si accende e rispegne subito dopo e nono stante abbia sostituito i condensatori dell'lvps il prob rimane?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.