RCA con serragio a vite per cavo Component Tasker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco'85

Sospeso
Ragazzi ho finalmente finito l'upgrade del mio impianto (di cui sper di postare quantoprima qualke foto) ma non del tutto :( in quanto mi è rimsto in sospeso il benedetto cavo component che devo dotare di connettori e non essendo pratico di saldature vorrei trovare dei connettori RCA con serraggio del canale centrale a vite. Il cavo che utilizzo per il component è il tasker C258 (causa problmi di spazio per l'infilaggio, altrimenti ne avrei preso uno specifico, cmq i tre cavi a 75ohm presenti in questo cavo vanno bene, gli altri 5 non gli utilizzerò chiaramente!)
c258.jpg

C'è da considerare che il centrale di questo cavo è mooooolto sottile, parliamo di 1 o al max 2 mm...potete consigliarmi il migliore connettore RCA disponible con SERRAGGIO A VITE per questo cavo? Grazie mille!

In alternativa mi chiedevo in cosa consiste il serraggio a mandrino
rca.jpg

o ultima ipotesi che prenderei in considerazione è la saldatura e a tal proposito il connettore migliore reputo sia questo che si puù dividere in 5 parti,
3e_1_b.jpg

in tal modo fare la saldatura sul centrale sarebbe molto più semplice, che ne dite?

Ciao Marco!
Perché hai aperto un nuovo thread e non hai continuato quello sul quale io e qualcun altro avevamo iniziato a darti consigli?
:rolleyes:
C.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.