• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[Ravenna+Sped] Cavo subwoofer G&BL SubH30 3mt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

henrys

Member
Messaggi
693
Località
Lugo (RA)


Come da oggetto vendo il seguente cavo di riferimento per il collegamento del segnale codificato in uscita dal processore Dolby Digital per Subwoofer amplificati. Costruito e performante per trasmissione di segnali Audio con frequenza inferiore a 80Hz.
La particolare cordatura, unitamente al prezioso rame OCC utilizzato, restituiscono bassi profondi, definiti e frenati. Particolare cura è stata posta per ottenere una ottimale bassa capacità. Diametro del cavo 10,3mm.
Connettori RCA di altissima qualità placcati in rodio.


Praticamente perfetto e funzionante vendo a 65 euro inclusa la spedizione J3 con la sua scatola orginale.
pagamento anticipato tramite postepay, precedenza al ritiro a mano
In vendita anche altrove.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top