Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se lo "alzi di coda" e tieni il proiettore appiccicato al soffitto come dici ... l'immagine andra' sopra la linea del soffitto. Come la correggi?Tony359 ha detto:Il discorso del trapezio è che siccome per motivi di spazio lo schermo sarà appiccicato al soffitto e il proiettore quindi sarà quasi al centro dello schermo, essendo appeso, riesco a "alzarlo di coda" e a fare un raster quadrato. Se questo non comporta aspetti negativi "devo" farlo quindi...
Tony359 ha detto:Allora, lo schermo sarà appiccicato al soffitto, il proiettore necessariamente no perché tra carrello, staffa e controsoffitto arrivo certamente più basso, non certo al centro dello schermo ma non al bordo.
L'inclinazione dei tubi di fabbrica è pensata perché la maggior parte delle persone ha il proiettore più alto o più basso di me (il mio soffitto è alto solo 2,50 metri).
Avere il raster più quadrato aiuta eccome. Se lo hai molto trapezoidale l'estremità piùlarga arriva subito a toccare i bordo del tubo e non lo sfrutti al massimo. Se lo hai meno trapezoidale sfrutti più tubo possibile, non so se mi spiego.
Cia
A
Tony359 ha detto:Lenti anamorfiche? Esistono per i tritubo?
Tony359 ha detto:Il mio schermo è 16:9. Perché mi chiedi questo?