Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo "alzi di coda" e tieni il proiettore appiccicato al soffitto come dici ... l'immagine andra' sopra la linea del soffitto. Come la correggi?Tony359 ha detto:Il discorso del trapezio è che siccome per motivi di spazio lo schermo sarà appiccicato al soffitto e il proiettore quindi sarà quasi al centro dello schermo, essendo appeso, riesco a "alzarlo di coda" e a fare un raster quadrato. Se questo non comporta aspetti negativi "devo" farlo quindi...
Tony359 ha detto:Allora, lo schermo sarà appiccicato al soffitto, il proiettore necessariamente no perché tra carrello, staffa e controsoffitto arrivo certamente più basso, non certo al centro dello schermo ma non al bordo.
L'inclinazione dei tubi di fabbrica è pensata perché la maggior parte delle persone ha il proiettore più alto o più basso di me (il mio soffitto è alto solo 2,50 metri).
Avere il raster più quadrato aiuta eccome. Se lo hai molto trapezoidale l'estremità piùlarga arriva subito a toccare i bordo del tubo e non lo sfrutti al massimo. Se lo hai meno trapezoidale sfrutti più tubo possibile, non so se mi spiego.
Cia
A
Tony359 ha detto:Lenti anamorfiche? Esistono per i tritubo?
Tony359 ha detto:Il mio schermo è 16:9. Perché mi chiedi questo?