• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rapporto Guadagno e ansi lumen

Eddy Cudo

New member
Volevo sapere se il guadagno del telo alza veramente la luminosità.Se un proiettore 1000 ansilumen con un telo da 1.5 diventa pari a un ptroiettore da su un telo 1.0 in tutto e per tutto.
Siccome sono in procinto di regalarmi il panny 700 e volevo proiettarlo su una base di 2 metri in un salone che di giorno non è totalmente oscurato ma verso le 3 vorrei vederci le partite che telo mi consigliate 1,5?
Dove si trovano online e a poco teli 1,5?

sicuramente è meglio il buio. Tuttavia per guardare una partita di calcio secondo me te ne puoi fregare di vedere un po' meglio o un po' peggio.
Il mio parere è che deve scegliere il meglio per le condizioni in cui vedi i film (sempre che tu li veda) e accettare qualche compromesso per le partite (al massimo alzi la luminosità sul proiettore).

Un saluto

Fabio