RAI: GP Formula1 su due canali!

  • Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio

B.K.

New member
Spett.le RAISPORT
Ho deciso stavolta di scrivervi per manifestarvi il mio dispiacere profondo per aver perduto domenica scorsa il finale di un avvincente gran premio di formula uno a causa del cambio di canale che, come spesso accade, avete imposto ai telespettatori. Ovviamente chi come me non poteva vederlo in diretta e si affidava ad una registrazione dell'evento si è trovato nell'impossibilità di seguire il finale della gara.
Ora francamente non ricordo il palinsesto di domenica scorsa, ma sarei veramente curioso di sapere quale importantissimo programma della domenica mattina non poteva essere spostato eccezionalmente su raiuno per fare in modo che l'intero gp fosse trasmesso da raidue, ma non sono del mestiere.
Ho fiducia, visto che il prossimo appuntamento con la formula uno è domenica prossima alle ore 10, che non si abbia a ripetere tale disagio, visto che, essendo Pasqua, all'ora del GP sarò alla Santa Messa (evento che preferisco non registrare).

Distinti saluti e Buona Pasqua

Stefano D. (abbonato da varie generazioni)
 
Ultima modifica:
Il G.P. d'Australia alle 09,25 di domenica 28 marzo ha cessato la trasmissione su RAI1 per far posto al collegamento, in Eurovisione, con il Vaticano (stato che ci comprende e non viceversa) per la funzione della domenica delle Palme.

Sarebbe stato logico, nonostante le gare della Formula1 siano esclusiva di RAI1, sapendo che in concomitanza c'era un tale evento da trasmettere, sempre su RAI1 perche' anche di questi eventi e' esclusivista, trasmettere tutta la gara su RAI2.... che ha invece i diritti solo delle prove del sabato...

Ma, come ben sappiamo da svariati anni, la logica non abita a viale Mazzini a Roma......
 
Avete ragione a segnalare il disservizio, però il problema della registrazione è facilmente risolvibile programmando 2 registrazioni sui due canali diversi (io faccio sempre così con la F1).
 
Il problema è che uno non se lo aspetta, io personalmente ho guardato a che ora cominciava il GP e ho aggiunto "a occhio" 2,5 ore rimanendo poi fregato.
 
Ma il prossimo è quello della Malesia? Non è per quel GP che si devono programmare 48 ore di registrazione causa pioggia? :D :D
 
andybike ha detto:
Ma il prossimo è quello della Malesia? Non è per quel GP che si devono programmare 48 ore di registrazione causa pioggia? :D :D


Bene, allora ci vuole quattro video registratori: raiuno , raidue, raisat e raieducational!
 
Ultima modifica:
State certi che se, al posto della Formula 1, ci fosse stata un partita di calcio (qualsiasi) il cambio canale non ci sarebbe stato... :mad:
 
A proposito di Pasqua...

...domenica che faranno?
Prima rai1, poi rai2, e perché no anche rai3 (magari in versione "F1 regione")?
 
un altra cosa che' non capisco e':
perche' sul satellite, la rai oscura il segnale della f1?

se' faccio zapping con il telecomando, trovo alcuni canali tedeschi, che' trasmettono il gran premio f1, liberamente!:rolleyes:

e senza quelle noiosissime voci dei commentatori nostrani:rolleyes:

sempre indietro rispetto agli altri
bye
 
Top