Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Quindi non e' detto che ti serva quel programma ed in ogni caso ... occhio.
Questa frase mi ha convinto a lasciare tutto come sta, visto che va meravigliosamente bene...unico prossimo aggiornamento: theatertek 2.3Tornando a TT visto che la 2.3 ti permette di usare graphedit che non costituisce pericolo al delicato mondo del directshow ... perche' rischiare di sbarellare tutto giocando con quei programmi ?
lorenzo82 ha detto:Ma cosa sono il dvd navigator o l'avi splitter che stanno sempre tra i piedi?
Lorenzo.
Sei un pozzo senza fondo di conoscenza...io non faccio altro che attingere finchè posso...ciuchino ha detto:Think simple non crearti problemi dove non ci sono ... l'accendiamo ?![]()