• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Radius 90hd + R180HD e come sub?

Merlino76

New member
Sarei deciso per:

R180HD come centrale, Radius 90hd come frontali.. solo non so quale sub prendere .. quello della MA in Italia non sono riuscito a trovarlo e poi costa un botto.. :(
Ho poco spazio.. quindi non enorme e non vorrei spendere molto.. e mi piacerebbe nero lucido per essere in stile .. chiedo troppo ?? :) Dimenticavo.. il tutto pilotato da un 463 Yamaha!
Grazie

Diciamo che non le ho.. ma ho pochissimo spazio visto che il salottino è piccolo piccolo.. diciamo lo spazio per farcelo entrare magari c'e' ... solo che poi vedere un cubo nero grosso non è il max.. quindi preferivo una cosa decente come qualità ma che fosse abbastanza piccolo.. ed esteticamente gradevole visto che altrimenti devo litigare :)

Utilizzo 80% HT e 20 musica

Grazie delle eventuali info :)

e se ci mettessi questo ?

VELODYNE SC-8

è troppo potente rispetto a quei diffusori ? (Anche se costa un botto e vorrei spendere qualcosa meno :) )

Grazie