• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Radeon HD 4670 ultimate edition

bbusa

New member
Avrei intenzione di installare la scheda video in titolo nel mio HTPC ma non sono riuscito a capire se collegandola via HDMI mi veicola i nuovi flussi audio HD da fare decodificare al mio Sinto Pioneer.:confused:

Le schede video ATI delle serie 4000 integrano all'interno anche una scheda audio con il supporto ai seguenti formati:

Dolby Digital 7.1
DTS 7.1
PCM fino a 7.1 canali

Non sono supportate le nuove codifiche audio HD sembra non per limiti hardware, ma per le menate di PAP, HDCP, DRM :mad:

Comunque in teoria non dovrebbe esserci differenza tra fare la conversione PCM e mandare il segnale bitstrem all'ampli...
peccato che i player (a pagamento pure) per sottostare alle stupide regole del PAP... downsamplano :mad:

Il futuro player della slysoft farà uscire l'audio in formato PCM non compresso senza eseguire stupidi downsamle e pare che forse potrà uscire anche in bitstream... sembra sia solo un limite dovuto ai PAP e non un problema hardware:p
Ahh il player della slysoft sarà gratis :eek:

Quindi in breve per ora no... in futuro è molto probabile :D

Ultima modifica: