Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avrei intenzione di installare la scheda video in titolo nel mio HTPC ma non sono riuscito a capire se collegandola via HDMI mi veicola i nuovi flussi audio HD da fare decodificare al mio Sinto Pioneer.
Le schede video ATI delle serie 4000 integrano all'interno anche una scheda audio con il supporto ai seguenti formati:
Dolby Digital 7.1
DTS 7.1
PCM fino a 7.1 canali
Non sono supportate le nuove codifiche audio HD sembra non per limiti hardware, ma per le menate di PAP, HDCP, DRM
Comunque in teoria non dovrebbe esserci differenza tra fare la conversione PCM e mandare il segnale bitstrem all'ampli...
peccato che i player (a pagamento pure) per sottostare alle stupide regole del PAP... downsamplano
Il futuro player della slysoft farà uscire l'audio in formato PCM non compresso senza eseguire stupidi downsamle e pare che forse potrà uscire anche in bitstream... sembra sia solo un limite dovuto ai PAP e non un problema hardware
Ahh il player della slysoft sarà gratis
Quindi in breve per ora no... in futuro è molto probabile