• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Raccomandata bagnata: raccomandata fortunata?

Bryan_Pedemonte

New member
:mad:

oggi vado per ritirare una raccomandata semplice e la simapaticissima e disponibilissima impiegata (censura) mi presenta una busta aperta e zuppa di acqua :eek:

in questa situazione, mi spiega una collega diversa, la raccomandata doveva essere accompagnata da un verbale, che ovviamente non c'è......

cosa posso fare?

posso anche capire che una busta arrivi bagnata visto la situazione metereologica di questa settimana, ma vi assicuro che la busta sembrava arrivata via mare dentro una bottiglia aperta.....

nella busta ci sono due dvd, li vado a ritirare sperando che, copertine a parte, siano utilizzabili?

compilo il modulo di reclamo? puo serviere a qualcosa?

vi ringrazio

Daniele
 
i dvd dovrebbero funzionare anche se si sono bagnati, se fai il reclamo rischi di dover aspettare un sacco di tempo perchè ti rispondano.
 
kammamuris ha detto:
Non era un'assicurata e il modulo di reclamo al massimo ti rimborserà le spese di spedizioni.

immaginavo, mi ha infastidito la naturalezza misto menefreghismo mentre mi faceva vedere la busta in quelle condizioni..... sarebbe bastato dire " purtroppo ci è arrivata così....."

vi ringrazio per le info
 
aaaahhhhhhh le poste..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
I dvd funzionano non dovrebbe esserci problema per l'acqua. E' inutile fare reclami o cose del genere, ci sarebbe un rimbalzarsi competenze lunghissimo ed odioso, per cui ti consiglio di tenerli così come sono. Ciao
 
gscaparrotti ha detto:
a loro basta prendere lo stipendio.....
This is the problem :rolleyes:

Bryan... se puoi controlla che i Dvd non abbiano graffi o strisciate.... visto com'è arrivata la raccom. , non è escluso che chi ce l'avesse tra le mani l'abbia ulteriormente trattata coi piedi :D
 
Top