• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RA-BO-FC-RN] co-buy colorimetro

Non per fare l'immodesto o lo sbruffone, ma se scaricate il software di Milori, dal sito della Colorfacts, lo lanciate ed andate nella parte "About", e vi leggete i nomi di quelli che hanno partecipato allo sviluppo, nella versione che ho io (che potrebbe però anche non essere la 2.25) trovate un nome che conosco...

Michele, attenzione alle affermazioni: la "qualità assoluta" è qualcosa che va valutata con parsimonia. La sonda Optimagery è un ottimo riferimento, ma non è, e non può, essere un assoluto.

Anche il Gretag, ossia lo spettrofotometro che uso, ha dei limiti, che ho passato la serata ad esaminare con Mark Hunter (= Milori). Per la cronaca, sono in possesso di un Gretag, due Optimagery ed un fotoradiometro per fare i confronti. Quindi magari qualche informazione di prima mano ce l'ho... ;)

visto che sei così dentro la cosa, e che noi siamo per buona parte studenti con budget assai limitati, perchè non intercedi per noi in modo da farcelo avere ad un prezzo PAUROSAMENTE VANTAGGIOSO?:eek: :eek: :D

Originariamente inviato da Andrea Manuti

Michele, attenzione alle affermazioni: la "qualità assoluta" è qualcosa che va valutata con parsimonia. La sonda Optimagery è un ottimo riferimento, ma non è, e non può, essere un assoluto.

Anche il Gretag, ossia lo spettrofotometro che uso, ha dei limiti, che ho passato la serata ad esaminare con Mark Hunter (= Milori). Per la cronaca, sono in possesso di un Gretag, due Optimagery ed un fotoradiometro per fare i confronti. Quindi magari qualche informazione di prima mano ce l'ho... ;)

Ovvio Andrea che non parlavo di qualità assoluta in generale...sono ingegnere anche io so come funzionano gli strumenti di misura.
Mi riferivo solo al fatto che rispetto agli altri prodotti in commercio che lavorano sulla luce diretta e non su quella riflessa dallo schermo, sembra essere uno dei migliori, se non il migliore, ad un prezzo paragonabile agli altri.

Tutto qui.;)

Poi si faceva un po' di pubblicità per il Co-buy!:D