marpar New member 4 Ottobre 2005 #1 Chiunque sia in possesso di questo modello può gentilmente darmi la misura dai fissaggi posteriori alla parte alta del televisore? Ciao Grazie
Chiunque sia in possesso di questo modello può gentilmente darmi la misura dai fissaggi posteriori alla parte alta del televisore? Ciao Grazie
K kunamatata New member 5 Ottobre 2005 #3 ciao , il panasonic 37pv500 dovrebbe essere disponibile per la vendita nei prossimi giorni
marpar New member 5 Ottobre 2005 #4 kunamatata ha scritto: ciao , il panasonic 37pv500 dovrebbe essere disponibile per la vendita nei prossimi giorni Clicca per espandere... Da chi hai avuto questa bella informazione? Ciao
kunamatata ha scritto: ciao , il panasonic 37pv500 dovrebbe essere disponibile per la vendita nei prossimi giorni Clicca per espandere... Da chi hai avuto questa bella informazione? Ciao
marpar New member 5 Ottobre 2005 #5 kunamatata ha scritto: ciao , il panasonic 37pv500 dovrebbe essere disponibile per la vendita nei prossimi giorni Clicca per espandere... Adesso ho capito!!!! Te l'ha detto Simba il Re leone. Saluti!!!!
kunamatata ha scritto: ciao , il panasonic 37pv500 dovrebbe essere disponibile per la vendita nei prossimi giorni Clicca per espandere... Adesso ho capito!!!! Te l'ha detto Simba il Re leone. Saluti!!!!
marpar New member 5 Ottobre 2005 #6 Magari così si capisce meglio di cosa ho bisogno: Per il modello Panasonic TH-37PV500E Ciao Ultima modifica: 5 Ottobre 2005
marpar New member 6 Ottobre 2005 #7 Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di dare una misurata? Grazie Ciao