• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quesito su SAMSUNG plasma da 63 in europa..

canespaziale

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un aiutino sul samsung in europa
ho appena ordinato il PS63C7000YP e girovagando in rete nei siti samsung ho visto che in svizzera c'è la serie PS63C7780 e in germania PS63C7790 con pesi e consumi differenti da quello italiano ,poi altra cosa strana è il prezzo 500 euro in più che da noi (di solito costano un pochino meno..)
chi mi sa dire il perchè di tali differenze?
grazie mille

posso solo dirti che il modello 63 ita si farà aspettare =)
siamo sulla stessa barca e senza remi :D
c'e' un tread apposito su questo modello in questa stessa pagine ti consiglio di continuare li tanto e' decisamente seguito

Il fornitore che ho contattato, tra l'altro un grossistam ni aveva assicurato che mi avrebbe dato conferme giovedì scorso, poi è diventato venerdì, adesso forse lunedì.
Addirittura adesso mi ha chiaramente detto se lo trovo altrove di non farmi problemi e non perderlo. Anche all'estero nel caso, garantendomi che non ci possono essere problemi di alcun tipo...

in svizzera il 63 è disponibile da questa settimana !!
forse la differenza di sigla e prezzo sta nel fatto che lo svizzero e il tedesco hanno il ricevitore sat incorporato ( avrebbe senso a averlo solo se supportasse due cam una per il digitale terrestre e l'altra per sky ..)
comunque non si spiega la differenza di peso e il consumo inferiore per il loro!!!