Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bè non esageriamo... forse per te che hai l'occhio ormai viziato... per me e per tanti altri è ancora ottimo.Essendo un modello non brillante nemmeno da nuovo ...
400 euro?!?!? Ho comprato un mese fa per mia zia un led hisense 32 pollici a 300 euro che fa schifo... e il samsung 64d8000 che é il doppio d grandezza e migliore in tutto e per tutto a quella fetecchia di tv lo valuti solo 100 euro di piu!?!?
Per me vale dalle 800 alle 1000 euro, soprattutto adesso che di plasma non se ne fanno più! Che il p..........[CUT]
di listino 3000 ma online si trovava a 2200..
"1000 euro non lo venderà mai"...permettimi di dubitare.
La domanda fondamentale è: OGGI con 400 euro COSA compro?!?!?Che tipo di tv? E con quale qualità?!?! Qualcosa di meglio o peggio rispetto al 64d8000? La risposta è LAMPANTE e senza possibilità di smentita...
Infatti, e penso che se lo mette a 1000 lo vende anche lui in poco tempo... poi ovviamente i problemi stanno da altre parti... cioè che un taglio cosi grande lo devi ritirare a mano per forza... questo può bloccare una marea di persone... non di sicuro il prezzo.
Cmq rispetto il tuo parere anche se non lo condivido.
per venderlo 700/800 devi metterlo a mille... per questo lo dicevo...
da nuovo prima che andasse fuori produzione si trovava a 1800 (mi ricordo xe io avevo il 59D6900 che era il modello sotto) come qualità era un pelo al di sotto dei pana dell'epoca, nero altino, floating black poi risolti..la venuta della serie 50 l'ha spazzato via.. la successiva serie E8000 invece aveva qualche dote in piu, pur senza ri..........[CUT]