Paolo - Bow
Operatore
Fareste a meno del display in un htpc magari in cambio di un multilettore di card + prese varie chiaramente il tutto dietro un bello sportellino.
ciao
Paolo
ciao
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
YGPMOLE ha scritto:
...Anche perchè il display lo utilizzerei mai visto che, per quando ne ho bisogno, ho collegato il televisore in S-Video come monitor per l'HTPC.
Ritengo molto più utile lo sportellino, che nasconda le prese per garantire un'estetica raffinata ma che le renda facilmente accessibili quando necessario.
O.T.
Come riportato nel thread sul case Silverstone Technology ed evidenziato dal loro sito, ne sei il distributore italiano? Lo spero anche se, per il prezzo, sembrerebbe destinato ad "ammazzare" il mercato del tuo AVF-1.
Un saluto. Leo!
Paolo - Bow ha scritto:
Diciamo che sono prodotti decisamente diversi .... non mi pare che l'uscita della subaru Impreza 265cv abbia "ammazzato" la vendita di porsche 996 4S .![]()
Paolo - Bow ha scrittoa breve i prodotti silverstone saranno a listino
Plexi47 ha scritto:
Quante volte vi è capitato di avere lo screen nero
per un cambio risoluzione non accettato e dover
resettare l'HTPC ?
A me molte!
Mauro
Paolo - Bow ha scritto:
Fareste a meno del display in un htpc magari in cambio di un multilettore di card + prese varie chiaramente il tutto dietro un bello sportellino.
ciao
Paolo
Ciao Paolo,Paolo - Bow ha scritto:
ps a breve i prodotti silverstone saranno a listino