• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quanto conta il sub? Quale prendo?

Bruzzo84

New member
Sto cercando di reperire + info possibili x l'acquisto del mio primo sistema HT e x ora mi sono convinto solo sull'ampli (Onkyo 605). Per i diffusori sono propenso x le Wharfedale, ma mi incuriosiscono anche le IL (voglio cmq rimanere su quella fascia di prezzo).

Il mio uso sarà praticamente solo HT dato che ho già un impianto stereo con le Sonus Faber

Il problema + grande x me rimane la scelta del sub :confused:

Il mio budget è circa 1200-1300 euro, quanto di questo mi conviene investire sul sub? :rolleyes:

Avreste qualche marca / modello da consigliarmi? :)

Grazie

Dato che ti serve solo per l' HT con Velodyne vai sul sicuro, il modello varia in base al cubaggio dalla tua stanza. Ciao

Grazie x il consiglio

Cmq x ora starebbe in una stanza di circa 14mq, ma penso poi di spostarlo in salone (26mq circa)

Che modello mi puoi consigliare? Quanto costa?

Secondo me con un CHT10 dovresti andare sul sicuro... Per i prezzi puoi dare un'occhiata on-line. Velodyne CHT10 ne trovi a paccate... :)

Sunfire HRS-12 e vai sul sicuro !!:D
Oppure Velodyne SPL-1200 ma spendi un po' di piu'.....l' unica differenza tra i 2 è che il Velodyne ha l' equalizzazione.......per il resto sono praticamente uguali, ma il Sunfire è più bello !!!:D