Quanti Wmv-hd possedete?

Quanti Wmv-hd possedete?

  • Uno solo

    Voti: 13 29.5%
  • Da due a quattro

    Voti: 17 38.6%
  • Cinque o più

    Voti: 11 25.0%
  • Tutti quelli che sono usciti

    Voti: 3 6.8%

  • Votatori totali
    44

ARAGORN 29

New member
Se vi va, indicate anche quali sono e che voto (come qualità audio video) gli attribuite.

Così ci si fa un idea su quelli che non si possiede e si evita di acquistare "sole"!!

Io ne ho 4:

  1. HERO (video 7,5 ; audio 8);
  2. IMMORTAL AD VITAM (video 9; audio 8)
  3. DUE FRATELI (video 8; audio 7,5)
  4. SHAL WE DANCE (video 9, audio 8,5)
 
avrei voluto votare zero, ma non è previsto nel sondaggio....
forse per avere una panoramica completa sarebbe il caso di inserire anche questa opzione
ciao
Gianluca
 
Adeso solo 1, due fratelli. Prossimamente arriva anche Timeline preso nel mercatino:D
Non ' che c'è tutta questa scelta poi :rolleyes:

Stefano
 
solo Hero.... mancano titoli che facciano gola!!!:eek:
per non parlare poi dei problemi se si vuole utilizzare l'uscita audio coassiale per l'ampli
 
Solo Immortal, l'ho comprato sperando che la mia 360 fosse compatibile (uno stand alone non sarebbe male). Ma purtroppo anche se compatibile (tutti i trailer caricati sull'hdd della macchina sono wmv-hd) non supporta la lettura dei dvd in quel formato. :cry: :cry: :cry:

p.s. e non ho voglia di prendere il dp-600 per i pochi titoli disponibili.
 
spidertex ha detto:
avrei voluto votare zero, ma non è previsto nel sondaggio....

Avevo pensato ad un sondaggio che interessasse principalmente chi li ha provati (se l'avessi inserito il risultato "nessuno", avrebbe ottenuto il 95% :D).

Tuttavia, ho invitato chi partecipa a dare un voto a ciò che possiede (oltre a votare per quani ne possiede), perchè questo può interessare anche ai "nulla tenenti" :D :D !!

spidertex ha detto:
forse per avere una panoramica completa sarebbe il caso di inserire anche questa opzione

Credo non si possano modificare le voci del sondaggio (o almeno, io non ho capito come farlo :rolleyes:).
In ogni caso... lo farei pure ma, come ti dicevo, suppongo che il risultato sarebbe scontato ;)!!
Ciao.
 
FluidStream ha detto:
Solo Immortal, l'ho comprato sperando che la mia 360 fosse compatibile (uno stand alone non sarebbe male).
Forse lo sarà in futuro con l'extender hd-dvd (che supporta il vc1: leggi wmvh-hd).

FluidStream ha detto:
p.s. e non ho voglia di prendere il dp-600 per i pochi titoli disponibili.
Al momento sarebbe una spesa inutile: se dai uno sguardo al thread relativo, od ad af di questo mese, pare che abbia un sacco di difetti e legga solo gli spezzoni tramite rete locale collegata ad un pc. Mentre i dvd wmv-hd, al momento attuale, proprio non li legge...

Meglio aspettare e prendere un HD-DVD o Blue ray ;): quelli dovrebbero leggere anche gli attuali Wmv-hd ... anzi pare che molti film saranno inizialmente codificati proprio in VC1.
 
Ultima modifica:
In ordine di qualità video:

1 - Shall we Dance?
2 - Timeline
3 - Open Range
4 - Hero

In arrivo "The Interpreter", vuoi mettere la Kidman in HD!!!! :p
 
Solo 1:Timeline
La qualità è buona ma non è da urlo e anche il film è carino ma non è uno di quelli che si rivede volentieri.
E pensare che mi ero fatto tanti scrupoli per prendere un pc che supportasse i titoli WMV-HD e l'alta definizione
:D :rolleyes: :( :mad: :cry:
 
fdistasio ha detto:
E pensare che mi ero fatto tanti scrupoli per prendere un pc che supportasse i titoli WMV-HD e l'alta definizione
:D :rolleyes: :( :mad: :cry:

Anche io, purtoppo il mercato a deciso diversamente. Peccato perchè un miglioramente rispetto ai dvd classici c'era, ed a un prezzo tutto sommato contenuto visto che , meno male un pc c'è l'abbiamo tutti.

Stefano
 
Ecco i miei :

1 - Shall we Dance?
2 - Timeline
3 - Open Range

purtroppo il mio PC non è abbastanza performante x vederli correttamente :( , quindi non esprimo giudizi.

Mik
 
In ordine di qualità (video, non mi esprimo sulla qualità artistica):

1) L'esorcista
2) The Living Sea
3) Coral Reef
4) Amazon
5) Timeline
6) Open Range
7) Immortal ad vitam

Purtroppo il formato non è mai decollato.

Gli unici che ricomprerei sono i documentari 2-3-4, veramente belli e da rivedere (e far rivedere) più volte. Il massimo della godibilità si ha se si capisce l'inglese (peraltro abbastanza comprensibile, perchè chiaro e ben cadenzato).

Michele
 
AlbertoPN ha detto:
a parte quelli nostrani, dove comperate i WMV-HD , soprattutto proprio i documentarti tipo IMAX ?

Io li ho comprati su Amazon.

Però mi ricordo di aver letto sul forum che si trovano anche in siti europei ed italiani, a prezzi un pò maggiori.

Se fai una ricerca trovi il thread.

Michele
 
Top