• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quando le tv 3D senza occhialini?

dangas

New member
Non so se c'è anche un'altra discussione in corso, ma mi stavo domandando.. quando usciranno le tv 3D senza occhialini? ho visto che sono riusciti a fare un pannello che può essere visto da 9 punti di vista diversi, ma quando nascerà un pannello che potrà essere visto da tutti i punti di vista? (sempre se sia possibile)
 
TV 3D senza occhiali

È possibile,fino ad una limitata diagonale dello schermo,ma per adesso ci sono troppi aspetti negativi che giustificano un TV privo di occhiali [Risoluzione bassa,qualità immagine mediocre,angolo di visione limitato,diagonale schermo limitata,costo elevato].Tra circa 5 anni ne riparleremo.
 
Top