• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Qualità video da lettore a lettore

• Autore discussione Autore discussione Shez
  • Data d'inizio Data d'inizio

Shez

New member
Salve a tutti, da un annetto a questa parte ormai ho un chiodo fisso nella testa che spero qualche esperto tra di voi possa chiarirmi:
c'è tanta differenza tra un lettore DVD come il mio (un LG modello 3200 E pagato quasi 2 anni fa 600.000 lire)e diciamo un bel Denon da circa 500/700 €???
Tralasciando le caratteristiche aggiuntive tipo DTS integrato, capacità di leggere CDRW o DVD-R, uscita in RGB (esco anche io in RGB tramite scart) ecc....prorio a livello di qualità di immagine...c'è una sostanziale differenza??
Tanto per capirci, vorrei sapere se ottengo una qualità di immagine molto più elevata comprandomi un lettore DVD high end. Uso un televisore Thomson 16:9 32" a 100 hz per vedermi i DVD.
Grazie a tutti per l'attenzione.