• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

qualità deinterlacer

malabaa

New member
Ciao a tutti...

Dopo varie ricerche sto per fare la mia scelta sull'acquisto di un plasma da 50" e sarei indeciso per ora fra i seguenti modelli:

Panasonic TH50PX70E
LG 50PC55
Samsung PS50Q96HD
Philips 50PFP5532D

la questione riguarda l'uso che ne vorrei fare,cioè programmi TV normali (analogico o digitale terrestre visto che possiedo un decoder philips) e dvd per i quali vorrei utilizzare ancora il mio lettore,un HK DVD 27,lasciando per ora al futuro l'acquisto di sorgenti HD.
A questo punto,visto che si tratta di fonti SD e che il dvd non possiede la funzione di upscaling immagino che la qualità dello scaler/deinterlacer sia fondamentale.A me piace molto il panasonic ma il modello di punta pz700 da 42" provato su AF è stato bocciato proprio nella qualità di questo componente ritenuto molto mediocre.In teoria il migliore sembrerebbe l' LG che monta il blasonato faroudja.....

Voi pensate faccia bene a valutare questo aspetto?Cosa mi consigliereste?

grazie e ciao

L'LG come rapporto qualità prezzo credo sia imbattibile. Percui mi sento di consigliartelo caldamente.
Lascerei perdere Panasonic e soprattutto Samsung e butterei un occhio anche al Philips.