• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali tra questi è il migliore?

alex80

New member
Ribadisco che devo acquistare una coppia di frontali per una stanza 8x4 destinati per home cinema e ascolto musica......per prima acquisto le frontali poi verrà il resto cmq.

Quali secondo voi sono le migliori tra klipsch e b&w
rispettivamente rf-52 o dm 603 s3

Penso sia difficile che qualcuno potrà risponderti, perchè chi può dire che un diffusore sia migliore di un altro? Se giri un pò nel forum vedrai che tutti consigliano l'ascolto prima dell'acquisto.
E poi i diffusori sono parte di un sistema per cui per poterti suggerire qualcosa dovresti dare qualche informazione in più, almeno a quale amplificatore intendi collegarli.

Io anche avevo gli stessi dubbi sulla carta (anzi ero attratto più dalle RF), poi sono andato ad ascoltare le B&W e mi si sono aperti gli occhi...

Ma fatti un favore... valle ad ascoltare.. magari insieme all'ampli che userai...

Con ampli le faresti suonare?
A molti piace l'accoppiata Denon-Kiplisch. Comunque DEVI ascoltarle, soprattutto le Kiplisch, in quanto il tweeter a tromba a qualcuno da addirittura fastidio.