• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali Surround per Fronto Dali Ikon6

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti
al momento il mio impianto prevede delle vecchie IL nota 240 come surround come front ho delle Dali Ikon 6 MkII e come centrale Ikon Vocal.
Secondo voi posso associare come surround delle Dali Zensor 1 ? o il suono si potrebbe avvertire come non omogeneo pur parlando di canali surround e pur parlando di diffusori della stessa casa? Mettere delle Ikon 1 oltre ad un costo superiore che vorrei evitare per dei canali surround significherebbe anche avere delle casse più grandi che non vorrei avere.
Grazie a tutti
D

Ultima modifica:
A prescindere dallo stesso marchio che a mio parere è sempre meglio la differenza ci sarà Nn tanto per il modello ma in quanto come diffusore più piccolo, quindi una risposta diversa. Ma sono sorround.. Ti serve solo per circondamento.