SicilianBoy
New member
il titolo dice gia tutto,nn ho bisogno di aggiungere altro! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io posso tranquillamente rispondere per esperienza personale che il mio precedente vpr lcd SONY VPL-CS3 dopo ben 3700 ore di lampada, praticamente alla fine della sua vita, visto che poi è saltata (assieme all'elettronica sighSicilianBoy ha scritto:
il mio negoziante di fiducia mi ha veramente distrutto gli lcd perche' mi diceva che tra i tanti difetti la lampadina dura molto di meno e i tre pannelli davanti alla lampadina col tempo si fondono con essa facendo peggiorare di molto l'immagine! mi ha detto che da lunedi mettera' in esposizione un nuovo videoproiettore dlp a 1990 euro,il modello e' qualkosa del genere sharpness h-qualkosa mi ha detto anche se e' un dlp di fascia economica e' veramente prestante,qualkuno puo' aiutarmi a ricordare il modello esatto e dirmi se e' effettivamente buono o meno? grazie ciao!
Ma ti ha fatto tutte quelle ore con una sola lampada tra l'altro data dalla casa per sole 2000?superpricchio ha scritto:
Io posso tranquillamente rispondere per esperienza personale che il mio precedente vpr lcd SONY VPL-CS3 dopo ben 3700 ore di lampada, praticamente alla fine della sua vita, visto che poi è saltata (assieme all'elettronica sigh) aveva la resa delle immagini superba come il primo giorno e dirò di più: la luminosità non era calata, almeno non in maniera evidente.
Ciao.
SicilianBoy ha scritto:
il mio negoziante di fiducia mi ha veramente distrutto gli lcd perche' mi diceva che tra i tanti difetti la lampadina dura molto di meno e i tre pannelli davanti alla lampadina col tempo si fondono con essa facendo peggiorare di molto l'immagine! mi ha detto che da lunedi mettera' in esposizione un nuovo videoproiettore dlp a 1990 euro,il modello e' qualkosa del genere sharpness h-qualkosa mi ha detto anche se e' un dlp di fascia economica e' veramente prestante,qualkuno puo' aiutarmi a ricordare il modello esatto e dirmi se e' effettivamente buono o meno? grazie ciao!
Proprio così, non sto scherzando, in effetti a 2000 ore di uso ogni qualvolta veniva acceso mi compariva l'avviso di sostituire la lampada chi io puntualmente cancellavo e in tutto ci ho fatto 3700 ore, forse perchè quando lo mettevo in funzione stava acceso diverse ore senza fare quel "dannoso" accendi/spegni che costituisce un piccolo shock per la lampada.Cely ha scritto:
Ma ti ha fatto tutte quelle ore con una sola lampada tra l'altro data dalla casa per sole 2000?
Sarebbe proprio una bella notizia....
Ciao
Attenzione a riportare per bene le parole del tuo negoziante. La prossima volta ti consiglio una bella premessa del tipo "non che mi ricordi molto bene, poiché non capisco quasi nulla di queste cose, però mi sembra di aver capito che..."SicilianBoy ha scritto:
avete esagerato quello che volevo dire,io intendevo soltanto che la lampada provocava un surriscaldamento anche dei tre strati...ora da qua a fondersi e diventare un tutt'uno ce ne passa,forse ho un po esagerato nella descrizione...![]()