• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali diffusori surround per le Tannoy Sensys DC1?

Matteo83

New member
Messaggi
1,498
Ciao a tutti.

Non riesco a decidere quali diffusori surround potrei mettere accoppiate alle Tannoy Sensys DC1: le Sensys R sono fuori produzione... le stesse Sensys DC1 non entrano nella libreria perchè troppo alte e troppo profonde... le uniche sono le Fusion F1 o Fusion R, o ancora meglio le Eyris Rear ma il prezzo è di € 459,00 temo cadauna... aiuto!


Ciao e grazie.
MATTEO
 
Ciao.

Eh le sto cercando ma niente da fare... :cry:

Mi sa che mi orienterò obbligatoriamente verso le Tannoy Fusion, ora vedrò.


Ciao e grazie.
MATTEO
 
Ho trovato in Germania le Sensys R... speriamo di aver letto bene, ovvero che siano disponibili, e che arrivino presto! ;)


Ciao.
MATTEO
 
raga ma secondo voi sono meglio le tannoy fusion 4 o le klipsch rf 52? sono indeciso tra le due. Qulacuno li ha ascoltate?
 
Per farci un decente impianto hi-fi vorrei abbinarci un ampli valvolare del tipo yaqin, per il momento però dovrei collegarle al sintoampli che ho già Onkyo tx 601 che mi consigliate? grazias
 
Top