• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali diffusori per HK avr 760?

gian1974

New member
ciao a tutti,
dopo aver consultato il forum mi sono deciso a sostituire il mio Onkyo tx-ds 595 con il sinto in oggetto (mi deve ancora arrivare), ora il problema e quali diffusori abbinarci,in questo momento ho a disposizione (spero ancora per poco moglie permettendo) un impianto bose acustimass 15 e due polk audio rt 55i.
Il tutto dovrebbe essere sostituito da due torri e un centrale ed in futuro, spero vicino, abbinarci sub e surround.il budget e max 2000 euri se meno meglio.
grazie a tutti anticipatamente

Ciao per quanta riguarda i gusti musicali spazio un po su tutti i generi tranne che il rock
La distanza dal muro puo' arrivare max a 40/50cm il frontale sinistro andra' in uno spazio largo circa 80 cm in quanto da un lato ho il camino e dall'altro un mobile basso con il televisore la sala e circa 4x5 e sul lato opposto sl camino si apre per altri 4 metri ma con una larghezza di 2,5 m
L'uso sara' 60ht 40 musica
spero di essere riuscito a spiegarmi

Io dico Focal: dovrebbero essere la morta sua! Ero interessato anch'io a questo HK, ma poi, leggendo su forum stranieri (americani e francesi) ho abbandonato l'idea a causa di molte segnalazioni di ventole rumorose e, peggio, di reset improvvisi e altri problemi strani sull'hdmi. Peccato perchè le prestazioni audio sono di primo livello! Anche il negozio olandese dove lo stavo per acquistare mi confermò, molto onestamente, di aver avuto dei rientri.. allora mi dirottai sull'Anthem e non me ne sono certo pentito! Ma la curiosità di sentire all'opera questo bestione mi è rimasta.