• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quali diffusori per denon, b&w,canton o focal?

gabry74

New member
Premetto che il mio impianto av è datato, ossia denon avc a1 d e dvd 3930, ma sono olto contento e questi due non li voglio cambiare però le casse ho intenzione di cambiarle.
Quali diffusori tra questi mi consigliate e perche:
b&w cm 8
b&w 683
canton ergo 690
Focal 826
Accetto volentieri altri modelli purche accoppiati con denon
Ascolto musica 70% e film 30%
Ciao a tutti

devi cercare prima di farti qualche ascolto, hai mensionato le cm8 con le 683, ed anche se sono della stessa casa comunque hanno impostazioni diverse, dipende tu cosa cerchi, perche in questo modo non e facile aiutarti, poi per le focal ha ancora un'impostazione diversa, e potrebbero essere tutti buoni diffusori come non potrebbero esserlo, dovrai essere tu a decidere quale ti piace di piu, di commenti ne avrai tanti, a chi piace la cm, a chi la 683, e a chi la focal, come farai a decidere? qui subentra il gusto personale perche alla fine sono tutti dei buoni diffusori

con le focal onkyo e piu consigliato, escludendo l'ultima serie denon perche non lo ascoltata ma credo che come timbrica stia li