Quali casse abbino all'Onkyo TX-SR507?

Millejager

New member
Il titolo dice quasi tutto :D

che casse abbino a questo ampli? Ho un budget di 3-400 euro per le casse... preferirei un kit già completo di tutto e possibilmente con i satelliti piccoli (come dimensione andrebbero bene quelli forniti con il kit HT-S6205 ma dopo aver letto un po' di commenti ho desistito) dato l'angusto spazio dove saranno messi :)

aiuto aiuto.... please :)

leggendo in qua e in là... avrei trovato le jbl 200.5... la serie Movie di Canton... oppure?

c'è di meglio con la cifra di cui dispongo? :)

ops... ho sbagliato sezione!!! Chiedo cortesemente ai mod di spostare il 3d :(

Spostata.

Se disponi di un budget limitato, parti con i frontali e (se ce la fai) col sub. Il resto lo integrerai più avanti. ;)

Grazie Dave per avermela spostata ;)

ma le Canton come sono? perché mi piacciono molto di più (esteticamente parlando) delle JBL che a vedersi sembrano cinesi :D

diciamo che il budget è quello... sui 400... però con qualche sacrificio posso anche salire... non di molto... ma a 500-550 potrei arrivarci

comunque la stanza dove verranno posizionate è molto piccola... non ho bisogno di grandissima potenza

Ultima modifica:
guarda ho avuto le Canton movie 150QX e se ti accontnti sono buone vengono sui 400€,nn sn malaccio,ma ora le sto vendendo (per ora frontali e centrale) per prendere altro,cmq quoto alla grande Dave,è quello che avrei dovuto fare io...

Grazie Mickes della recensione breve ma esauriente quanto basta ;)

sono propenso a prendere le harman kardon HKts-11

hkts-11.jpg

che dite?

l'opzione di prendere i singoli componenti mi alletta e so anche che è indubbiamente la migliore... a me piacerebbe da matti avere un impianto di quelli che ti fanno tremare le budella con i bassi :D ma la mia saletta è angusta e quella che abita sotto è una gran rompicoglioni :D