Pepporec
New member
So che mi prenderò un sacco di insulti per un sacco di ragioni (non ultimo: "usa il motore di ricerca!!") ma ho cercato sul sito e non trovo niente...quindi me ne frego degli insulti e continuo
Ho il tw200 e sto dando qualche occhiata in giro per cercare un lettore dvd/combo dvd+vcr
A questo punto...a parte le prove che non posso fare con ogni macchina che vedo in giro...quali caratteristiche devo osservare (e perchè) per fare, se non altro, una prima scrematura?
*Ad esempio le uscite: dovendo acquistare qualcosa con uscite component (ma qualcuno mi suggeriva uscita vga: a questo punto non ci capisco già più niente
) devo stare attento che il progressive sia disattivabile per sfuttare il deinterlacciatore del proiettore o anche se non è disattivabile posso fregarmene?
*Il convertitore d/a perchè è importante?e al di sopra di quale cifra (bit/Mhz) mi conviene stare?
*Quale altra caratteristica osservare?
Mille grazie a tutti in anticipo
Ho il tw200 e sto dando qualche occhiata in giro per cercare un lettore dvd/combo dvd+vcr
A questo punto...a parte le prove che non posso fare con ogni macchina che vedo in giro...quali caratteristiche devo osservare (e perchè) per fare, se non altro, una prima scrematura?
*Ad esempio le uscite: dovendo acquistare qualcosa con uscite component (ma qualcuno mi suggeriva uscita vga: a questo punto non ci capisco già più niente
*Il convertitore d/a perchè è importante?e al di sopra di quale cifra (bit/Mhz) mi conviene stare?
*Quale altra caratteristica osservare?
Mille grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: