• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale VPR scegliere?

Ariel Thompson

New member
Quale retro scegliere?

Dunque, sono ancora molto indeciso tra questi modelli (ma non ne escludo altri, purchè di altezza non superiore a circa 1 metro e gradevoli di aspetto - devo metterlo in salone, laddove mia moglie... -):

-Thomson 50 DLY 644
-Samsung SP 46L3HX (c'è anche il 50" ma non in Italia)
-Samsung SP 50L2HX (è vecchio?)

Ho scartato i seguenti:

-Sony KF-50SX300 (non mi soddisfa esteticamente e ingombra molto più dei semplici 50" avendo una cornice esagerata)
-Samsung SP 50L7HX (è troppo alto e il "gambo" mi pare non si possa togliere).

Qualcuno mi sa dire qualcosa su uno di questi modelli? Qualcuno di voi li ha, li conosce, e può darmi un parere?

Grazie in anticipo.
Ciao.

Ultima modifica:
ho aperto una discussione su un nuovo retro dlp della toshiba da 46' hd2+ stesso chip del samsung 50l7hx, quindi un passo aventi rispetto agli altri.
Ho visto il Sagem e posso dire che è buono come immagini e come luminosita.(era in vetrina di un negozio di giorno e si vedeva abbastanza bene cmq)
Sono interessato anch'io ad un retro Dlp, ho provato a cercare per visionarlo il Samsung SP 46L3HX ma niente, non l'ho trovato da nessuna parte.
Il 50L7hx ha la base fissa e io lo vorrei senza.
Ci sarebbe il Themescene ma il prezzo cmq sarebbe molto più elevato del Toshiba 46 nuovo che ha pure hdmi e un miglior design