Salve a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un tv lcd samsung 32" per la mia camera ma poi mi è tornato in mente un mio vecchio pensiero, perchè non sfruttare la parete che ho con un vpr per avere un effetto cinema con lo stesso prezzo??
il mio problema sono le limitazioni a livello di spazio, ho creato uno schizzo su paint per mostrarvi le varie misure della mia camera, vorrei suggerimenti su cosa fa più a caso mio, ripeto per chi non capisse l'immagine le misure in forma testuale:
- altezza dove posizionare VPR solo 1,10 m a causa dell'armadio
- lunghezza parete dove proiettare immagine max 2,00 m
- distanza massima tra vpr e parete 2,50m
- altezza soffitto circa 3 metri

il principale uso che farei per il vpr è xbox 360 e film, poca tv.non ho pretese elevate, vorrei magari arrivare alla risoluzione che si ha giocando all'xbox 360 in vga con un monitor.il prezzo naturalmente meno possibile.per me sarebbe perfetto avere l'immagine proiettata a partire da 1m da terra.
consigliatemi tutto perchè in vpr sono proprio a 0.
ho sentito parlare bene dell' Optoma hd700x o dell'Epson Tw700 per la fascia di prezzo che mi interessa.ditemi voi
grazie mille a tutti
il mio problema sono le limitazioni a livello di spazio, ho creato uno schizzo su paint per mostrarvi le varie misure della mia camera, vorrei suggerimenti su cosa fa più a caso mio, ripeto per chi non capisse l'immagine le misure in forma testuale:
- altezza dove posizionare VPR solo 1,10 m a causa dell'armadio
- lunghezza parete dove proiettare immagine max 2,00 m
- distanza massima tra vpr e parete 2,50m
- altezza soffitto circa 3 metri

il principale uso che farei per il vpr è xbox 360 e film, poca tv.non ho pretese elevate, vorrei magari arrivare alla risoluzione che si ha giocando all'xbox 360 in vga con un monitor.il prezzo naturalmente meno possibile.per me sarebbe perfetto avere l'immagine proiettata a partire da 1m da terra.
consigliatemi tutto perchè in vpr sono proprio a 0.
ho sentito parlare bene dell' Optoma hd700x o dell'Epson Tw700 per la fascia di prezzo che mi interessa.ditemi voi
grazie mille a tutti