Forse l'infocus 7200 esce un po dal tuo budget, ma sinceramente non ne conosco il costo ne l'ho visto andare; mi si dice però sia uno spettacolo.
Per quanto riguarda il crt... io ho appena comprato un 9" usato,in ottime condizioni con tubi praticamente nuovi (non è visibile assolutamente nessuna bruciatura) a 1500 Euro.
E' vero che bisogna stare attenti e l'usato può essere un'incognita, ma ci sono venditori in america segnalati per la correttezza.
Io ho comprato in italia ma con la cifra suddetta sono entrato in possesso di un oggetto che oggi (un equivalente certamente con tutte le migliorie del caso, vistochè il mio è fuori produzione) costa oltre i 25000 euro.
Comunque c'è da dire che bisogna valutare bene... Dakhan dice di essere al limite con uno schermo da 2,3m, un crt da 7 e 5 metri di distanza di visione mentre amorfo afferma che con il suo lcd a 4 metri vede bene uno schermo da 3 (o 2 zummato).
Ognuno ha il suo metro per valutare ma sono convinto che Dakhan tenda a svalorizzare il suo prj piu di altri.
Comunque per ora io proiettero su 2m di base, ma appena me ne sarà data la possibilità... 3.. 3,5... o perchè no 4 GROSSI METRONI!!!! Non è mai abbastanza!!!