• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale videoproiettore per il mio negozio?

  • Autore discussione Autore discussione g2s
  • Data d'inizio Data d'inizio

g2s

New member
Salve a tutti,
vorrei dei vostri consigli sull'acquisto di un videoproiettore che vorrei montare nel mio nuovo negozio.
L'idea è quella di un buon videoproiettore sicuramente fullhd e quindi di nuova tecnologia. La distanza massima che ho per posizionarlo è di 6 mt.
L'unico vero problema da considerare è che il negozio ha delle vetrine molto alte e quindi entra molta luce. Quello che chiedo a voi è proprio un consiglio sia su alcuni videoproiettori sia sulle eventuali caratteristiche da selezionare nella scelta.
In più vorrei capire quale potrebbe essere un ottimo pannello (di che materiale) per esaltare al massimo la qualità/visione delle immagini.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Nessuna Risposta

Salve, ho atteso qualche giorno ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Nessuno riesce ad aiutarmi?
 
Top