• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

QUALE VIDEOCAMERA PRENDERE??

caioeugo

New member
Messaggi
1
Ciao Raga, mi trovo di fronte a un problema.
Vorrei acquistare l'ennesima videocamera ma stavolta vorrei andare sul sicuro.
Ne vorrei una con un campo visivo abbastanza largo, devo in realtà riprendere delle partite di volley da un angolo della palestra pertanto mi serve una visuale ampia.
Ho in questo momento un Aiptek Full HD AHD H5 Extreme che ha un campo troppo stretto per le mie esigenze.
Vi ringrazio per la vs attenzione!
Caio.
 
obiettivo grandangolo

Leggera (gr.250), maneggevole, costa poco e con un grandangolo di tutto rispetto (29,8 mm equivalenti nel formato fotografico 35mm), sensore da un quarto di pollice.
Qualità buona, ma non ai vertici: Sony CX 130.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:
Top