• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quale TV Sony?

NikTheGame

New member
Ciao a tutti,

Vorrei cambiare televisore, come sono i Sony XF75 e XF85? Quale dei due mi consigliate in particolare per la resa del HDR?

Grazie

La domanda è un po' generica; per quanto mi riguarda, rimanendo tra gli lcd led (in generale preferisco nettamente oled, ma questo è un altro discorso), rimanendo in casa Sony a me ha favorevolmente impressionato l'XF9005, che a differenza dei due da te citati è un full array local dimming, che pur avendo relativamente poche zone riproduce un ottimo livello del nero e - soprattutto - grazie al processore X1 Extreme ha un motion handling (e un'elettronica in generale) di grande livello.

Ultima modifica: