• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale tv sat digitale terrestre con hdmi e buon video per epson tw 9000? Aiuto urgent

gorecki

New member
Siccome domenica c'è il gran premio di f1 ed oggi è arrivato il proiettore epson tw9000 vorrei fare un salto domani o dopodomani per comprare un ricevitore digitale terrestre e satellitare all'altezza delle mie aspettative.Quindi compatibile con segnali hd e provvisto di uscita hdmi e slot per tessera mediaset premium e magari per quella di sky sempre se esistano.
Spesa ipotizzata fra le 100 e le 200 euro ma posso spendere anche di più se proprio ne vale la pena.
Lo userl solo per vedere la f1 penso. A proposito sapete dirmi se col satellite ( non sono esperto ) posso facilmente vedere i canali esteri trovando qualche altra emittente che faccia la f1 in chiaro?
Grazie per un eventuale aiuto.

Mvision HD300 net o Hd 270, Edision Argus, Clarke Tech 3100HD (solo sat) - 5100C - 6600.

Questi sono ottimi ricevitori, in alta definzione, con hdmi, e con la possibilità (tramite fw aggiornati) di leggere le schede di mediaset e, sovente, di Sky; permettono poi la registrazione su un dispositivo usb.

Entro il tuo budget trovi gli mvision, L'edision e il Clarke 3100 (che però è solo sat, non ha il dtt)
La F1 in chiaro si vedeva, ma non so più se è ancora così, da un canale tedesco (mi pare RTL), se parliamo di canali ricevibili da Hotbird.
In alternativa ti puoi dotare di scheda Tivùsat (sempre che le distribuiscano di nuovo da sole, non so come è evoluta la situazione), che tutti i ricevitori citati leggono, così puoi vederla in alta definizione (con il vpr merita).

Ultima modifica: