• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale tv prendere?

info

ciao a tutti volevo un consiglio , non vorrei essere ripetitivo visto che o letto già altri consigli.

allora possiedo un plasma 42pf 7320 , ancora con risoluzione 850x480 credo! che si vede devo dire soddisfacente, però visto che ho sky hd è blu ray, mi consigliate di passare a un full hd? vorrei rimanere sul plasma
è mi sembra che ci sia solo pana.... qundi quale modello mi consigliate su 42p...

cignox1 ha detto:
Mi e' arrivato il philips e per ora sono soddisfatto. Non ho ancora potuto usarlo decentemente considerato che i dvd li guardo tramite un vecchio portatile e collegamento s-video, pero' devo ammettere che i canali televisivi tradizionali si vedono in generale meglio di quanto temessi, e i digitali proprio bene (anche se non ho ben capito perche' le pubblicita' hanno una qualita' decisamente superiore al resto, cosa che non avevo mai notato finora).

Tutto sommato, pensavo che splittare una trasmissione sd su uno schermo cosi' grande lo avrebbe fatto venire fuori una mezza schifezza, mentre invece cosi' non e'...

Ciao anch'io ho il tuo stesso tv lo usi magari anche con ps3 o qualche hd in genere... come li trovi i colori rispetto a samsung??? hai notato qualche contorno pixeloso intorno alle figure ogni tanto mentre guardi un blue ray????