• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tv per gaming (e altro)... Suggerimenti?

Chumba

New member
Ciao a tutti

leggo da molto questo interessantissimo forum, e ora che sono in procinto di comperare guardo se qualcuno che ne sa più di me mi offre qualche suggerimento.

- Dimensione: minimo 46 ma meglio oltre 50
- Marca: qualunque
- Risoluzione: mi sembra ovvio fullhd
- 3d: ASSOLUTAMENTE NO
- Prezzo: Tra i 2k e i 3k, ovviamente meglio verso i 2!
- Internet, media server, usb ecc: interessometro a zero tanto collego un HTPC di buone/ottime prestazioni
- Input lag: il più basso possibile perchè vorrei anche (quasi soprattutto) poter giocare con il pc di cui sopra, collegandomi in HDMI e peraltro passerò pure da un sistema di amplificazione home theater...

Qualcuno ha idee o suggerimenti? Grazie in anticipo!

Comunque da questi articoli non viene misurato nessun modello di grandi dimensioni, e sicuramente non tra i hdtv del momento...

difficile decisione!!!! mi suggeriscono in mp il 55WL753DG come uno con il minor input lag possibile... E il 55SV685D??? altri suggerimenti???

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ho visto sul link sopra che il samsung c5100 è tra i migliori..
ma per la visione di film ed altro come va ?

e un kdl nx50X che ne pensate? ho letto il forum ufficiale ma non ho capito come si comporta con i giochi.

gli LG... un buon monitor per giochi e film?