• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale TV LCD tra questi?

goldrake_77

New member
Ciao a tutti, è il mio primo post e comincio subito con le domande scontate. Ho letto molto volentieri le discussioni anche su modelli che mi interessano, tuttavia non riesco a decidere quale sia la scelta migliore.
Premetto che l'utilizzo che ne faccio è la classica visione di tv da antenna, digitale terrestre e satelli con in + l'utilizzo del pc e la visione di DVD. La distanza è di 4 metri ma non voglio un televisore grandissimo in quanto non vorrei sia troppo notato.
I candidati sono i seguenti:

Sony KDL32V2000AEP
Philips 32PF9531/10
Samsung LE37R74BD

a voi la palla!
grazie

aggiungo che il philips 32PF9531/10 non l'ho mai visto dal vivo, qualcuno sa se è fatto bene? E' vero che la visione è una spanna sopra gli altri modelli? Giusto per finire le domande: conviene aspettare l'uscita di nuovi modelli con la stagione invernale o un periodo vale l'altro?