• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale Tv 32'' CRT comprare ???

bligone

New member
Messaggi
779
Lo so che è anacronistico, ma è per mio babbo,
che deve comprare una nuova tv (crt) da 32'' in 16:9.
Quale consiglio tra Sony-philips-panasonic ????
 
Lo so che farà storcere il naso a molti...
Mivar meglio se 33" 4:3 no 100Hz no schermo ultrapiatto.

Solido come un carroarmato e facile da riparare.
Non devi aspettare ricambi dal giappone e interventi complicati.
La qualità visiva è meglio di quanto possa sembrare anche se il look non è il massimo.
 
bligone ha scritto:
Lo so che è anacronistico, ma è per mio babbo,
che deve comprare una nuova tv (crt) da 32'' in 16:9.
Quale consiglio tra Sony-philips-panasonic ????


Quanti soldi puoi spendere?
 
Intanto grazie Gildo, il modello Mivar che dici credo di averlo visto al MediaWorld ed era color silver. Grande immagine, ma se non ricordo male era "bombata" e non piatta !!!

Per sacd: grosso modo dai 600 ai 1000 €.

Io gli vorrei comprare un 32 16:9 piatto (tipo il mio Sony 32FQ75 100Hz costatomi 4,5 milioni delle vecchie lire, ma per lui è troppo), però ha una limitazione di spazio visto che non può superare gli 84 cm di larghezza del mobile che lo ospiterà.
 
Top